Chi sono
Ho cominciato a leggere i tarocchi trentacinque anni fa, e questa prima passione si è poi intrecciata con lo studio dell’astrologia, della geomanzia e di altre forme di divinazione. La mia formazione astrologica, dapprima autodidatta, si è arricchita con la frequentazione delle scuole di Astri e Psiche di Milano e Sai Astravidya di Perugia. Ho una certificazione ISAR (International Society for Astrology and Research) in Ethics and Consultancy.
La mia ricerca è sempre in divenire. Non ho paura di intessere diversi punti di vista: i tarocchi di diverse scuole, lo zampino delle Sibille, la lettura dei fondi del caffè o della cera sciolta. Indagare e mettere in relazione le pratiche mi diverte e mi appassiona: l’una conferma e approfondisce l’altra.
Vivo in campagna, in mezzo agli animali e alle piante. La comunicazione con la natura mi è indispensabile: mi ci specchio, ne colgo i segni, nutre profondamente la mia visione.
Essere in comunione con il ciclo della vita, insieme al quotidiano, perpetuo ascolto di me mi permettono di entrare in relazione con chi mi consulta; è importante per me riconoscere il disegno che si delinea attraverso la pratica divinatoria ma anche entrare in risonanza con quella persona e aiutarla a “unire i puntini”, a interpretare insieme a lei il brillare delle tracce che ci appaiono.
Sono laureata in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. Ho frequentato il mondo del Teatro per vent’anni e ho preso parte a molti spettacoli, soprattutto nel teatro di figura e sensoriale. Sono anche artista tessile: i miei medium sono il ricamo e la tessitura contemporanei; ho curato e partecipato a mostre ed eventi anche internazionali. Ho studiato la geomanzia a Roma con la scuola Sentiero di Primavera.
Realizzo piccoli oggetti rituali e ricamo Temi Natali personalizzati.