Il TEATRINO dei TRANSITI GENNAIO 2023

 

Incredibile… Ecco a voi i transiti di Gennaio alla moda-rosascorpione IN ANTICIPO!

Bene, partiamo. Nel primo giorno di questo primo mese del 2023 vedremo VENERE trigoneggiare MARTE e congiungersi a PLUTONE: è il farsi incontro del senso del piacere e del benessere metabolizzato e rinnovato. Che meraviglia, che bel modo di iniziare l’anno!

Subito dopo il signor SOLE quadrerà CHIRONE, MERCURIO formerà un sestile con NETTUNO

 e VENERE sarà opposta a LILITH. Non lasciamoci distrarre dai nostri desideri infantili mai soddisfatti, non siamo più bambini; concentriamoci su quel che abbiamo ORA la possibilità di maneggiare e se non capiamo bene come fare FACCIAMO DOMANDE, in modo chiaro e cortese. Le risposte ci verranno fornite.

Il giorno 3 la VENERE di terra diverrà AQUARIANA e subito dopo formerà un sestile con GIOVE, ragione in più per lasciarci andare ad esplorare ( e godere) quel che di incantevole ci si para innanzi. È nuovo, uno scenario inedito, siamo in grado di concedercelo! Non inforchiamo i vecchi occhiali appannati e non azzardiamoci ad intrupparci lungo il solito binario. Un pochino di coraggio e apertura mentale!

Il 5 il SOLE formerà un trigono con URANO e ancora di più rinforzerà la capacità di integrare le molteplici ( perchè individuali) nuove visioni e la LUNA piena in CANCRO del 6 sdoganerà quella spina nel cuore che tutti abbiamo. ( Ve lo spiegherò meglio nel video sul mio canale youtube)

Il 7  MERCURIO sarà congiunto a SOLE e trigono a URANO e nonostante sfrecci con i pattini in contromano verrà guidato da tutta quella luce e LILITH la nostra diavolessa preferita, entrerà in LEONE come un’ imperatrice trionfante. È riuscita a lasciarsi alle spalle i rancori, gli attaccamenti materni e i cordoni coriacei; ora luccica ed emana il Suo amore.

Il 9 MARTE il ferroso si lascia prendere per manina da VENERE l’illuminata che forza il Nodo Nord (quadrandolo) ammonendo la testa del drago ad attendere solo fino al 12 quando il il pianeta della forza e della guerra ritornerà in moto diretto. MERCURIO farà a cazzotti con CHIRONE ma VENERE distribuirà cerotti e bacini. Però stiamo attenti al dio dai piedi alati e la favella spedita, perchè potrà raccontarci, o farci raccontare, un sacco di frottole o maleparole.

Il giorno 13 il SOLE si godrà una cannetta in compagnia di NETTUNO e di MERCURIO che trigoneggiante il NODO NORD  il 18 tornerà diretto. Yeeeeessss! Proprio il giorno che PLUTONE e SOLE saranno fianco a fianco. È fantastico perchè non sarà un telefono senza fili dove la comunicazione è distorta ma sarà un parlarsi diretto, chiaro, ufficiale. Segnatevelo sul calendario.

Il 20,  sempre il signor SOLE, entrerà nell’AQUARIO e sfilatosi gli zoccoli con dentro il pelo del pesce-capro, il 21 si opporrà a LILITH in ciabattine di zirconi e lamè. Olè.

Il 22 anche la LUNA NUOVA sarà aquariana e VENERE, udite udite, si unirà al vegliardo di pietra.

Chi di voi predilige l’esperienza e il metodo degli amanti maturi? Oggi VENERE lo dichiarerà apertamente e URANO, sorprendentemente rimboccherà loro le lenzuola di seta e la coperta di muschio e licheni. ( il  22 VENERE e SATURNO congiunti e URANO in moto diretto).

Il 25 SOLE sestile a GIOVE  offrirà un brunch con i controfiocchi ai due improbabili amanti e il 27 VENERE satolla delle attenzioni saturnine si tufferà in acque oceaniche. Vi ricordate di quel mare ghiacciato di cui blateravo a Dicembre? Ecco! VENERE come un’elegantissima orca dalla pelle bicromata, scivolerà tra i banchi di neve scricchiolanti per immergersi nelle acque cristalline di turchese del segno dei PESCI. SATURNO il signore del carma la raggiungerà il 7 Marzo!!!!!!!!!!!

Il 28 MERCURIO vorrà un altro bacino dall’orca più bella del cosmo e lei lo stupirà investendolo con il sinuoso canto di megattera Venusia, guarendolo per un bel pò. ( MERCURIO quadrato a CHIRONE).

Il SOLE non comprenderà tutte queste novità, quadra  la testa del drago sempre il 28 ma anche trigoneggia MARTE che gliele spiega tirando freccette e MERCURIO le rimbalza su URANO: quindi o di riffa o di raffa IL SOLE COMPREDERÀ. 

Sarà un mese che ci terrà con gli occhioni spalancati e il cuore pulsante. Che bellezza. W la vita.