Scorribande Planetarie Ottobrine

Si è da poco concluso un Settembre saltellante e per nulla pigro. Dove siamo arrivati? Siamo tutti interi? Soprattutto, dove siamo ora? Abbiamo i piedi ben ancorati a terra? Abbiamo fatto ordine nel nostro passato? Ci è chiara la direzione del nuovo sentiero?

Avevo pronta questa analisuccia celeste da più di una settimana, masiccomeche son bollita, mi son dimenticata di metterla online. Evvabbbè.

Il 2 Ottobre avremo la LUNA NUOVA a 10°13’ della BILANCIA dove VENERE sarà padrona nella sua fase torbida ( ne ho scritto dettagliatamente nel BLOG di Rosa Scorpione), prenderà per mano LILITH e insieme si guarderanno nello specchio nero dell’ULTIMA ECLISSI solare con tanto di anello di fuoco col NODO SUD ( il video è già online).

La comunicazione si farà complessa soprattutto in ambito relazionale e potranno esserci illuminanti e maliziose manipolazioni legate al passato. Non facciamoci infinocchiare!

Il giorno dopo l’ECLISSI sarà il SOLE a dare una bella riscaldata a LILITH, aggiungendo luce a quel che potrà rivelarsi nutriente anche se ha corna e coda da  e satanassa e VENERE, dea della bellezza e del benessere, formerà un proficuo trigono con SATURNO pianeta del TEMPO, del KARMA e del RIGORE. Insomma zero mignottamento sculettante ma MOLTA SERIETÀ AMOROSA. Il giorno 8 è da segnare sul calendario col pennarello rosso-peperoncino poichè MERCURIO svolazzerà smargiasso trigoneggiando GIOVE che gli pomperà i sandali alati, MA, si opporrà a CHIRONE! ( Probabilmente cercheremo di ottenere piccole vendette falsamente liberatorie…e facciamo attenzione perchè VENERE amoreggerà spudoratamente con MARTE e sappiamo tutt* l’effetto che ci fa. CONSIGLIO: mutande di ferro). 

 GIOVE il 9  si farà retrogrado e nei giorni 12-13-14 le cose si faranno serie poichè formerà un sestile con la ferita originaria ( CHIRONE) e PLUTONE tornerà ad essere DIRETTO. Traduzione: nel caso avessimo combinato guai o madornali errori trombiferi, da OGGI tutto verrà a galla e sarà FLUORESCENTE. Aspettiamoci castighi e gogne pubbliche. MERCURIO il 13 entrerà nel regno dello SCORPIONE quadrando PLUTONE, e MARTE squadreggerà CHIRONE ( e come direbbe Banfi…saranno “volatili per diabetici: chezzi ameri”)

Il giorno 14, chi invece si sarà comportato bene, avrà la benedizione del SOLE trigoneggiante a GIOVE e oppositante a CHIRONE, mentre VENERE si opporrà a URANO; in due parole…il BASTONE e la CAROTA. Cosa ci meritiamo dei 2?

Subito prima del PLENILUNIO di FUOCO nei 24°34’ dell’ ARIETE, VENERE smetterà il mantello di pelliccia e il frustino per indossare zampe equine e zoccolute di foggia SAGITTARIANA, schiacciando l’occhiolino-cavallino a PLUTONE formerà un interessante sestile. ( Più info le troverete nel video).

Fino al 22 galopperemo tra le novità con un sacco di energia che rrrrromba nel sangue, il SOLE entrerà nel regno SCORPIONICO quadrando il governatore PLUTONE che però, ricordiamoci, è tornato direttooooooooooo (per più di 250 anni non calpesterà più il CAPRICORNONE)

MERCURIO formerà un trigono con SATURNO aggiungendo sostanza alle blatere mentre VENERE equestre ci indicherà la giusta via..

Il 25 MARTE sestileggerà URANO dandoci una bella scossa, il 28 VENERE andrà a farsi l’ape con LILITH, fregandosene delle bacchettate di SATURNO, ma noi facciamo attenzione a non esagerare con il negroni, perchè MARTE sarà in trigono al dio delle sbronze e dei drogolamenti (NETTUNO) e certo ci porteranno trionfalmente all’eccesso. Vedete voi…

 Concludiamo la carrellata ottobrina il 30 quando  MERCURIO si opporrà URANO e sospetto arriveranno notizie bomba, ma anche vi consiglio di rimanere vigili e accorti su quando uscirà dalle nostre bocche e porgendovi i miei auguri per il 31 HALLOWEEEN, vi saluto e vi aspetto sul portone di NOVEMBRE. Baci gusto zucca-zenzero e nocemoscata.