TRANSITI di OTTOBRE 2023

TEATRINO DEI TRANSITI DI OTTOBRE 2023

In ritardino ecco il balletto dei pianeti del mese di Ottobre

Non so voi ma io son partita con l’acceleratore bloccato col mattone: finchè non finisce il carburante la mia carretta sprint NON si fermaaaaaaaaaa.

Il giorno 3 MERCURIO è stato in trigono con PLUTONE e VENERE con il NODO NORD: che bella giornatina di avanzamenti intellettivi, di comprensioni profonde e desiderio di proseguire con rinnovata consapevolezza. O no?

Il 5 MERCURIO toglierà le ali per mettere le trecce bionde, la nostra mente sarà meno acuta ma i nostri modi miglioreranno; forse saremo un filo rintronati e confusi e il signor MARTE che si opporrà al NODO NORD ci pungolerà….portiamo pazienza con le irrequietezze altrui! Due pesi e e due misure non risolvono mai un tubo!

Evviva! Il giorno 9 VENERE VENUSIA si ricongiungerà a LILITH. Sarà interessante perchè entrambe smetteranno le mutande luccicanti ed entreranno ( in realtà LILITH è già entrata il giorno 3) nel palazzo austero della VERGINE, quindi sobrie vestine di lino e mutandoni della nonna.

Vestiario intimo a parte…ci ricordiamo che VENERE è rimasta nel LEONE per ben 6 mesi e LILITH ancora di più? Queste due dragonesse ci hanno regalato molto; ora porteranno in terra ciò che abbiamo goduto con i sensi. Saremo fortissimi ed ispirati, proprio come quando si rientra a casa dopo un lungo viaggio: rinvigoriti, rinnovati e desiderosi di operare cambiamenti efficaci. 

MARTE ci romperà le scatole e sarà invidioso di cotanto strapotere femminile. Spuntiamogli le corna poichè sarà quadrato a PLUTONE signore degli inferi e della metamorfosi e congiunto a LILITH gran diavolessa preferita… quindi mugugnone, iracondo, geloso, livido, arrogante e rompicazzo!

Il 10 VENERE sarà opposta a SATURNO e dovrà riscrivere in bella calligrafia le nuove regole imparate perchè il Signore del Tempo storce il naso e inarca il folto sopracciglione ( lo sappiamo che SATURNO è un pò lentino rispetto ai cambiamenti)

Ma non preoccupiamoci perchè PLUTONE il giorno 11 tornerà in MOTO DIRETTOOOO e opponendosi a CHIRONE riporterà a galla vecchissime questioni ed è probabilissimo che regalerà potenti intuizioni di definitiva guarigione. Non facciamoci fregare dal corpo di dolore.

Il 12 MARTE superstar entrerà nel suo regno antico caudato e velenoso ( lo SCORPIONE) e SATURNO si opporrà a LILITH. Sarà una giornata difficilina a meno che siate dinamitardi professionisti, combattenti per la legione straniera o ecoterroristi (!)

13 Ottobre, oggi lo strapotere di MARTE sarà più efficacie e sensato trigoneggiando SATURNO e sestileggiando LILITH: la breccia che abbiamo aperto (sfondando) ieri, ora porterà luce.

Il 14 LUNA NUOVA in BILANCIA ( 21 gradi) con ECLISSI SOLARE, MERCURIO opposto al NODO NORD e un sacco di altre cosucce che vi racconterò nel video dedicato sul mio canale You Tube .

Il 18 SOLE opposto al NODO NORD, e il giorno dopo passerà la staffetta a MERCURIO che sfiderà la TESTA DEL DRAGO per congiungersi al sor SOLE poco dopo. Si tratta di passaggi importantoni poichè messere luminare e messere mercuriale saranno congiunti al NODO SUD, qui di alla CODA DEL DRAGO, quindi al KARMA… 

Il 21 PLUTONE potentissimo nel suo ritrovato carburamento li quadrerà entrambi: PLUTONE in conflitto con il karma, come lo vedete? Saranno giornate intense e ricche di magia: non spaventiamoci ma prendiamo appunti, il SOLE avrà occhiali da ghiacciaio e non vedrà una chiorba e MERCURIO avrà la bocca impastata. Ma è così che funziona la magia, nevvero?

il 22 VENERE sarà trigongola a GIOVE, uh uh! Amore in vista, regali e cose belle

e anche sagge parole ( MERCURIO in trigono a SATURNO… chissà se avrà il coraggio di riferire cosa ha visto il giorno prima?) 

Il 23 il SOLE entrerà nello SCORPIONE,buon compleanno vecchia Rosa Scorpione!

Il 24 sempre il SOLE formerà un benefico trigono sempre con SATURNO  e saremo così saggi da non riuscire a riconoscere noi stessi.

Il 26 SOLE in sestile a LILITH e andranno a bersi almeno due margarita insieme, niente ciliegia!

Il 28 LUNA PIENA a 5 gradi del TORO con ECLISSI LUNARE e MARTE opposto a GIOVE

Il 30 e il 31 e pure l’1 che son giorni di soglia tra i mondi, VENERE sarà in trigono con URANO e porterà grandi e belle novità.

Che Ottobre al fulmicotone. Siamo pronti? Io sì!