TRANSITI nel CIELO di FEBBRAIO 2024
Sono ancora malata e quindi obbligata a stare ferma e sotto le coperte.
Adoro il letargo e non mi dispiace la febbre alta ma, come tutti, non sopporto la febbriciattola spacca-ossa, trita-meningi e rino-gocciolatrice. La novità con 100 punti fastidio è la TROMBA DI EUSTACHIO, quella sinistra, toppè! Grazie covid 2021.
Detto questo ho l’occasione di spiattellarvi i TRANSITI nel cielo di FEBBRAIO ( quest’anno bisestile, gnnnn) in ANTICIPO e in forma nuova;
URANO insegna!!!
Un’iniezione di “nuova visione” ha balenato raggi verde limetta di AURORA BOREALE nei nostri cervelli nel mese di Gennaio; il SOLE si è unito a PLUTONE, finalmente diretto, e insieme hanno varcato la soglia dell’AQUARIO. URANO pochi giorni dopo anch’esso ha ricominciato il moto ordinario, potenziando e pilotando l’innovazione e la genialità tipici del segno DEL PORTATORE D’ACQUA. È doveroso per ognuno onorare tale elargizione il come trovatelo da voi. Avete praticato i piccoli, casalinghi riti della vecchia Rosa S ?
Comunque sia, l’IMMAGINE evocativa che il grafico del SISTEMA SOLARE di FEBBRAIO ci offre,l’ho ricavata unendo i puntini dei vari transiti segnati sulla carta del cielo dal software. Ne è uscito il profilo di un gatto e delle alte vette montane, dei picchi. Varie suggestioni si sono affollate.
La prima, il GATTO DELLE NEVI: geniale rumorosa invenzione per spostarsi velocemente su quel bianco elemento, in alternativa alle vetuste ma romantiche CIASPOLE o ai CANI DA SLITTA. Cavolo! Non avevo mai pensato fosse questo il motivo… GATTO vs CANE?
La seconda sensazione che è affiorata è la sorpresa e forse anche lo sgomento, quando mi capita di incontrare animali solitamente domestici in luoghi isolati in natura.
La terza immagine ( ed è arrivata quando pensavo di aver concluso questo scritto) è l’immagine del maestoso gatto siberiano ROMEO in mezzo alla neve. Il ROMEO che ho in casa e non ha la coda, questo mese compirà 19 anni!
Bon, lasciatevi rapire da questo bislacco disegno, o meglio ancora, unite i puntini a modo vostro e scoprite cosa muove in voi.
Pennarelli e calendario alla mano:
Il 2 Febbraio, sulla soglia di IMBOLC, MERCURIO formerà un aurifero sestile con NETTUNO rendendo possibili sogni rivelatori, consigli visionari e lungimiranti ma anche darci la possibilità di fare NOI importanti divulgazioni. Tra l’altro il giorno 3 VENERE e LILITH si trigoneggeranno, quindi se tenete qualcosa di ingroppato sulla laringe, USCITELO! La bellezza e il benessere prenderanno per mano l’aspetto più oscuro del vostro senso di giustizia e anche la sessualità ne riceverà un piccante beneficio.
Il 5 il signor SOLE formerà un aspetto armonico con CHIRONE ( la ferita dell’anima) e MERCURIO si congiungerà a PLUTONE entrando nell’AQUARIO. È molto interessante perchè qualsiasi cosa si presenterà (trasformativa ma anche oscura e dolorante) sarà baciata dal sole e conseguentemente riscaldata. Insomma un pò come quando il dottore ci punta in gola una lampadina e con lo stecco del ghiacciolo ci schiacciala lingua: ci fa venire il vomito, ci fa sentir violati ma poi abbiamo un RIMEDIO e il dolore scompare.
Il giorno 7 la VENERESSA quadrerà il NODO NORD… ricordiamoci che è in CAPRICORNO e ha indossato mantello di marmo e sandali di granito: le risulta difficile cavalcare la testa del drago!
E pure noi non avremo voglia di novità( forse iniziano a essere un pò troppe?). Anche il SOLE ci si mette e il giorno dopo sestileggia il NODO NORD ( la direzione) ma quadrangola URANO ( gran signur della rivolusion).
Ci penserà la LUNA NUOVA del 9 Febbraio a 20°40 dell’AQUARIO a smuovere le volontà. Guardatevi il video dedicato sul mio canale YouTube.
Il 13 finalmente VENERELLA si riprenderà e ritroverà la scarpetta di cristallo, smettendo la ciabatta di mattone, grazie al sestile con NETTUNO, mentre MARTE congiungendosi a PLUTONE entrerà nel palazzo di vetro-piombato dell’AQUARIO. Facciamo attenzione!
Il 15 le parole dolci e chiare potranno aiutare.
E FINALMENTE tra il 16 e il 17 potremo accogliere ciò che di fresco e inedito il cielo ci schiocca.
VENERE entrerà nell’AQUARIO senza costume e PLUTONE la accoglierà con l’accappatoio di velluto color talpa…MERCURIO quadrerà URANO che forse vorrebbe ulteriormente velocizzare il tutto.
Saranno giornate importanti, tra le altre cose segnatevi che il 17 che è un Sabato, ci sarà al GERMI di Milano, una speciale seratina per cuori infranti, rivolto a creature speciali ( e non).
Ci saranno letture di TAROCCHI, CHIROMANZIA, PIROMANZIA, afrodisiaci, talismani, candele incantate, quadernetti lunari e sorprese. Vi aspetto dalle 18 in poi.
Il 19 evviva, evviva il SOLE si tufferà nel liquido regno dei PESCI, il 22 VENERE e MARTE si congiungeranno e se avrete ben seminato la scorsa settimana può essere che in questi giorni ne raccoglierete i succosi frutti…
Il 23 anche il dio dalle caviglie alate si bagnerà le piume nei PESCI e il 24 ci beccheremo una LUMINOSA LUNA PIENA ai 5º22 della VERGINE. ( Nel video troverete tutte le spiegasion)
Il 25 VENERE quadrerà GIOVE e il 27 formerà una quadratura anche MARTE. Che pppalle, sembra che quei frutti non si possano espandere. Sarà un mordi e fuggi? Speriamo che almeno sia un bel mordere!
Il 28 il SOLE sarà congiunto sia con MERCURIO che con SATURNO: che bello! Finalmente le parole di fanghiglia potranno trasformarsi in oro: occasione fantastica per chiarire questioni, fare dichiarazioni, chiedere scusa, risolvere beghe etc.
Il 29 ( giorno tradizionalmente infausto) in realtà ci regalerà un sestile di MERCURIO con GIOVE, quindi se le parole saranno state d’oro, oggi potranno diventare addirittura di smeraldo. E se erano di cacca finta di carnevale… si trasformeranno in quella vera.
Dai che mancano solo 21 giorni alla PRIMAVERAAAAAH.